sabato 25 luglio 2009

Quando si tiene un ministro della difesa che sà il fatto suo...

Più complessa e tutta da verificare, precisa
il ministro (La Russa ndr), la possibilità di utilizzare i
due Tornado non soltanto per semplici ricognizioni,
ma anche per il sostegno alle
truppesul terreno. «Si potrebbe non dotarli
di bombe utilizzarne solo il resto dell'armamento
per evitare il rischio di perdite
collaterali e sfruttarne la precisione quasi
pari a quella degli elicotteri unita a velocità
d'intervento molto elevata».

Da: il Giornale" del 22-07-2009
un aereo come il Tornado, per evitare danni collaterali?? Il deputato e ministro mi sà che non si rende conto dei mezzi delle nostre forze armate.
Mandare un AMX non si può vero? Visto mai che si scopre che è utile e molto più economico.
Ora pensano a ridisegnare la ralla per il Lince ma a mandare mezzi veri per i nostri ragazzi li nò vero? Mica siamo in guerra.................
Quando si dice la faccia come il culo.
Oppure a essere buoni non connettere il cervello alla bocca quando si parla....
Quasi rimpiango i 2 emigranti campani a Sanremo

martedì 21 luglio 2009

Guarda che sorpresa.

"Dire che quella della Libia sia stata una risposta inadeguata, deludente e politicamente miope è dire poco, di fronte a un dato di fatto". Così il presidente della Camera dei Deputati boccia la risposta sulla questione dei profughi libici che oggi Embarak el Shamek, il suo omologo libico, gli ha fatto pervenire con una lettera.
Davvero credevamo di risolvere la questione di quei poveretti mollando altri soldi al colonnello?
Altri soldi nostri buttati in mare..........

mercoledì 15 luglio 2009

Addio Alessandro Di Lisio R.I.P.

TI siamo grati per aver fatto il tuo dovere. Onore e gloria a tè.

giovedì 9 luglio 2009

Comprato zapper digitale

Visto che lo si deve fare per forza mi son deciso a comprare 2 zapper per vedere la tv digitale,dopo varie ricerche ne ho preso uno scart della united e uno diciamo classico sempre della stessa marca il primo mi è costato 30 euro + 2,50 di cavo antenna da collegare al televisore il secondo sui 40 euro + 3,50 si li ho comprati in tempi e negozi diversi. Dopo lunga battaglia su come configurarlo son riuscito con il primo quello a scart che và inserito direttamente nella presa scart della tv il secondo heheh che bello le istruzioni sono metà in italiano e metà in inglese forse lo fanno per far studiare le lingue straniere alle persone. Misteri della globalizazzione.

martedì 7 luglio 2009

Quando il dovere viene prima di tutto. Questo si che è attaccato al lavoro

E' un europarlamentare, quindi non perderà la poltrona. Ma quella di oggi non è stata una bella giornata per Matteo Salvini. Repubblica.it ha pubblicato il video di una sua sconcertante esibizione alla festa della Lega di Pontida. Chiama i napoletani "colerosi, terremotati". E' stato criticato da tutti i partiti, eccetto la Lega. E alla fine, ha almeno dovuto rassegnare le dimissioni dal Parlamento italiano. Anche se a Radio Capital ha voluto specificare: "I napoletani non c'entrano: "Dovevo optare fra Parlamento italiano e Parlamento europeo. E ho scelto l'Europa". Salvini è un esponente di primo piano della Lega Nord, capogruppo al consiglio comunale di Milano.

Che bello avere questi deputati che credono fermamente ai valori della loro patria che si chiama Italia e che legiferano in nome del popolo sovrano dalle alpi alla sicilia.
Ma trovati un lavoro vero che è meglio.
http://tv.repubblica.it/copertina/se-questo-e-un-parlamentare/34784?video

lunedì 6 luglio 2009

Succede pure a mè sono sotto attacco?

Oggi dopo aver con strenua fatica montato un fasciatoio e una culla è successo quel che non doveva succedere a luglio.... Si è rotto il climatizzatore in camera da letto é in garanzia ma il tecnico viene nella giornata di domani è un complotto? vogliono ridurre al silenzio questo modesto blog di periferia di una città periferica? Noi aspiranti debunker crediamo che non lo sappiamo :-)
Ma intanto fà caldo ma tanto tanto...

domenica 5 luglio 2009

NWO? Scie? Rettiliani? 2012? Nulla di più pericoloso del montare un fasciatoio

Saranno 2 ore che mi arrabatto nel montaggio al momento sono riuscito a mettere le ruote sotto dei pezzi di metallo che dovrebbero essere la struttura principale del malefico strumento.Le istruzioni sono grafiche ma per i miei neuroni sono ostiche inizia a girarmi la testa. Che laurea serve per montarla? ci sta pure una specie di rete ma non trovo le viti per fissarla e manco sò dove và messa altro che scie e alieni provate voi a tentare questa impresa e domani mi tocca pure la culla ho solo aperto lo scatolo e subito ho chiuso stanotte non ho dormito alla sorte che mi tocca.
Serve un telemetro forse? un impianto bioplasmatico? nanoazz si chiamano?
Mi sà che dovevo studiare di meno e fare il montatore.

sabato 4 luglio 2009

Primo post

Nato per ....... bhò al momento per un temporaneo rifugio dei normopensanti dalla rubiconda idiozia di chi ci dice che siamo invasi dai rettiliani che le scie di condensa sono puppa chimica e altre amenità varie. Almeno quando li leggo mi faccio due risate.