giovedì 31 dicembre 2009

Buon anno a tutti

Buon anno a tutti e tanti auguri sopratutto a quei lavoratori che stanno lottando anche stasera per la difesa del loro posto di lavoro.
Innse,eutelia,fiat etc. Tanti auguri ragazzi e in bocca al lupo.
Sanremese adottato impara cosa è la dignità da queste persone.

lunedì 28 dicembre 2009

La Baia si può sequestrare.

Le motivazioni della sentenza sono pubbliche: il dissequestro non è valido, è possibile ordinare il sequestro di siti che concorrano alla violazione del diritto d'autore. E TPB non sarebbe un agnostico intermediario.

http://punto-informatico.it/2778015/PI/News/cassazione-baia-si-puo-sequestrare.aspx

Premetto che non scarico nulla se non qualche applicazione gratuita tipo openeoffice etc. Sinceramente non capisco la cassazione ora di nuovo stando a quel che ho capito vogliono filtrare l'accesso alla baia con i soliti filtri che chiunque con un pò di esperienza superiore alla mia riesce facilmente ad aggirare.
Mi chiedo però è lecita questa sempre maggiore influenza della giustizia e della politica sul web? Vedi il caso faceboock na caciara pazzesca ma la nostra classe dirigente espressione del popolo SOVRANO sà di cosa parla? E alla lunga che ci aspetta per il futuro? Web a pagamento e solo verso siti approvati da chi non capisce nulla delle dinamiche della rete? Mi sà che della globalizzazione stiamo prendendo i lati negativi,vedi Cina,Iran Cuba.
Spero di aver espresso bene le mie idee ho la pancia ancora piena delle feste passate.

venerdì 25 dicembre 2009

Grande Papa

Non sono particolarmente un cattolico praticante, L'attuale Pontefice non mi è particolarmente simpatico ma questo probabilmente perchè è il successore di un Pontefice e un Pontificato che dire fantastico è forse poco.Ma Il Papa oggi mi è piaciuto molto nonostante l'aggressione ha dimostrato di essere quello che forse non sanno un Papa che non solo è uno dei massimi teologi della storia contemporanea, ma anche un papa umano mi ha fatto piacere che ha svolto la messa di Natale sono contento per lui e per tutti i credenti.

giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo

Auguro ai miei condomini e amici che ogni tanto mi visitano un sereno Natale e un buon anno nuovo.
Al dinamico duo a coppie di 2 ai corrado,giuditta e ai corrado modello giuditta sistemi falliti vari bè che dire sciacallate come sempre che noi ridiamo sempre più. Forse alla fine una risata davvero vi seppellirà.
Stasera megacenone di famiglia accompagnato da Falanghina dei campi flegrei. Sono vizioso lo sò.

Ancora auguroni a tutti tutti tutti.

venerdì 18 dicembre 2009

domenica 13 dicembre 2009

Paese che vai leggi che trovi e che si devono rispettare

Tratto da Il giornale:
Costituisce una minaccia per la sicurezza nazionale. Con questa spiegazione le autorità elvetiche hanno vietato a un predicatore musulmano di entrare in Svizzera per partecipare alla manifestazione prevista a Berna per protestare contro il divieto di costruzione di nuovi minareti nel Paese. Il divieto sarà valido fino al primo dicembre 2010 per disposizione dell’Ufficio federale delle migrazioni. Pierre Vogel, cittadino tedesco convertito all’islam, ex boxeur, è noto per le sue posizioni estremamente radicali. È stato fermato al confine tra Germania e Svizzera.
http://www.ilgiornale.it/interni/svizzera_divieto_ingresso_predicatore_dellislam_radicale/13-12-2009/articolo-id=406456-page=0-comments=1

Da noi sarebbe possibile una cosa del genere? Ne parlerò con i miei condomini ma anche se gli Svizzeri non mi son particolarmente simpatici mi piace la loro democrazia diretta funzionale perchè è relativamente basso il numero degli elettori.
Riguardo ai Minareti non mi esprimo è la loro Nazione e decidono loro. Se poi dovessimo fare valere il diritto di reciprocità sarebbero uccelli amari. In arabia saudita mi pare che manco un crocefisso si possa tenere al collo.... Va be ho buttato giù 2 righe in libertà.