martedì 23 febbraio 2010

Lettera aperta al prof.Dal Pont estratto dal blog di orsovolante

Lettera aperta al professor Dal Pont.

Lettera aperta al professor Cesare Dal Pont.

Gentile professore. Ho appena finito di ascoltare la registrazione della puntata del 12 febbraio, della trasmissione da lei condotta, Storie di Frontiera[1].
Premetto che lavoro sugli aeromobili dal 1987, sono un tecnico elicotterista e che sono pilota di aliante grande appassionato di volo. Nei limiti delle mie capacità amo parlare di volo, scrivere del cielo e incoraggiare le persone ad avvicinarsi a questo mondo.
Conosco le, mi consenta definirle cosi, bizzarre teorie del signor Marcianò da oltre un anno e da quest'ultimo e dai suoi seguaci vengo spesso insultato e diffamato, siamo arrivati agli auguri di morte per mia figlia espressi da alcuni sostenitori della teoria del complotto "scie chimiche", proprio a causa della mia professione e perché sono solito evidenziare le incongruenze anche scientifiche di questa teoria sul mio blog personale.[2]

Continua sul blog di orsovolante. 
http://orsovolante.blogspot.com/2010/02/lettera-aperta-al-professor-dal-pont.html

giovedì 18 febbraio 2010

Fatto Siamo anche noi una vera democrazia

Finalmente Abbiamo raggiunto la Cina, the pirate bay non è più raggiungibile l'accesso è bloccato a livello ip.
Ottimo modo per bloccare la pirateria davvero complimenti. Volendo la si raggiunge per chi ha le conoscenze tecniche con foxyproxy e tor,ma la maggioranza dei clienti degli ISP se la prendono in quel posto? Il punto secondo me è che stiamo creando precedenti pericolosi oggi la baia domani you tube perchè la ciofega del GF lo devi vedere a pagamento solo su Mediaset.. Tra un anno saranno irraggiungibili le notizie sgradite ai politici di turno?

mercoledì 3 febbraio 2010

Il nuovo che avanza.

Complimenti Lega Nord si candida la trota ops il figlio del senatur a Brescia la Leonessa d'Italia Nulla di personale per carità sarà un bravo ragazzo gli piacciono i videogame tipo :Rimbalza il clandestino. Un ragazzo studioso tanto che ripete 2/3 volte gli esami di maturità ma solo perchè gli piace non per colpa dei professori Meridionali.Siamo in Italia che importa se Bossi yunior è il figlio del Boss di un partito che ha fatto la sua bandiera la lotta contro il nepotismo e il nuovo contro le raccomandazioni.Solo la meritocrazia etc etc. deve valere
Già la lista elettorale non è bloccata può pure non essere eletto ma non è il principio quello che conta? Fatto salvo il diritto di ogni cittadino della Repubblica a candidarsi per una carica politica,è opportuno che si candidi il figlio di un esponente di rilievo del nostro governo?
Azz dimenticavo la lega non riconosce l'Italia ma solo la padania di cui loro si sono auto nominati legittimi rappresentanti. Sè questi sono il futuro siam messi bene.
Viva L'Italia.