martedì 7 luglio 2009

Quando il dovere viene prima di tutto. Questo si che è attaccato al lavoro

E' un europarlamentare, quindi non perderà la poltrona. Ma quella di oggi non è stata una bella giornata per Matteo Salvini. Repubblica.it ha pubblicato il video di una sua sconcertante esibizione alla festa della Lega di Pontida. Chiama i napoletani "colerosi, terremotati". E' stato criticato da tutti i partiti, eccetto la Lega. E alla fine, ha almeno dovuto rassegnare le dimissioni dal Parlamento italiano. Anche se a Radio Capital ha voluto specificare: "I napoletani non c'entrano: "Dovevo optare fra Parlamento italiano e Parlamento europeo. E ho scelto l'Europa". Salvini è un esponente di primo piano della Lega Nord, capogruppo al consiglio comunale di Milano.

Che bello avere questi deputati che credono fermamente ai valori della loro patria che si chiama Italia e che legiferano in nome del popolo sovrano dalle alpi alla sicilia.
Ma trovati un lavoro vero che è meglio.
http://tv.repubblica.it/copertina/se-questo-e-un-parlamentare/34784?video

2 commenti:

  1. Il problema non è tanto che esponenti del genere siano degli idioti, quelli esistono da sempre, al limite li ignori.
    Il problema è che sono i nostri rappresentanti in Europa e nel mondo. E, come se non fosse già una sciagura, ce li siamo scelti pure noi.

    RispondiElimina
  2. Veramente con questa boiata di legge elettorale non li scegliamo noi ma le segreterie del partito :-( Questo signore mi pare che sia lo stesso che a Milano voleva fare i bus riservati agli extracomunitari un vero Lord davvero.

    RispondiElimina