mercoledì 3 febbraio 2010

Il nuovo che avanza.

Complimenti Lega Nord si candida la trota ops il figlio del senatur a Brescia la Leonessa d'Italia Nulla di personale per carità sarà un bravo ragazzo gli piacciono i videogame tipo :Rimbalza il clandestino. Un ragazzo studioso tanto che ripete 2/3 volte gli esami di maturità ma solo perchè gli piace non per colpa dei professori Meridionali.Siamo in Italia che importa se Bossi yunior è il figlio del Boss di un partito che ha fatto la sua bandiera la lotta contro il nepotismo e il nuovo contro le raccomandazioni.Solo la meritocrazia etc etc. deve valere
Già la lista elettorale non è bloccata può pure non essere eletto ma non è il principio quello che conta? Fatto salvo il diritto di ogni cittadino della Repubblica a candidarsi per una carica politica,è opportuno che si candidi il figlio di un esponente di rilievo del nostro governo?
Azz dimenticavo la lega non riconosce l'Italia ma solo la padania di cui loro si sono auto nominati legittimi rappresentanti. Sè questi sono il futuro siam messi bene.
Viva L'Italia.

2 commenti:

  1. Ottimo post.
    Cio dimostra che la lega e' avanti e guarda al futuro.
    Basta al nepotismo!!!!
    Loro vogliono emulara il Giappone che e'molto avanti in cio'.
    Niente nepotismo come in Giappone il diritto automatico di eredita del seggio!!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa volete che sia? In un paese dove si nomina ministro chi ha dichiarato che con la bandiera di quel paese, ci si sarebbe pulito il culo...
    Siamo nel paese dei balocchi e delle contraddizioni ed essere coerenti non è di moda e sopratutto non permette di fare carriera.

    RispondiElimina