mercoledì 16 settembre 2009

Nuovo infiltrato debunker nel tempio della verità

Questo è un post tratto da LC Il sospetto che sia un fake è grosso Mazzucco pure nutre dubbi ma questo naturalmente è ovvio.
Re: Lettera aperta a Paolo AttivissimoRisposta alle 12 domande di Massimo Mazzucco sull'11 settembre:


TORRI GEMELLE

Domanda n. 1 : Perchè non è stato incriminato nessuno fra i responsabili del progetto e della costruzione delle Torri Gemelle, nè è mai stata nemmeno suggerita una responsabilità penale da parte loro?

La ringrazio per la splendida domanda. In effetti anch'io mi sono sempre chiesto: ma perché le Torri dovevano proprio stare lì in mezzo, a intralciare il traffico aereo? È evidente che la costruzione di palazzi così alti costituisce un serio pericolo per i dirottatori inesperti. Ma la responsabilità penale, in questo caso, è troppo diffusa: occorrerebbe infatti vietare la costruzione di grattacieli nuovi e demolire quelli esistenti. Ma sappiamo bene che gli interessi economici in gioco sono troppo forti: il sindacato degli addetti agli ascensori non permetterà mai una riforma del genere, quindi dobbiamo accontentarci di incolpare quelle che in realtà sono le vere vittime di questi disgraziati incidenti.

Domanda n. 2 : Che cosa ha causato le pozze di acciaio e metallo fuso, piegato le colonne senza incrinarle, continuando a bruciare per settimane sottoterra?

La ringrazio per la splendida domanda. La presenza di pozze di acciaio fuso ad altissima temperatura è effettivamente documentata da foto come questa,
http://photos1.blogger.com/blogger/1884/3307/1600/PeerGeoEpoche.jpg
ma ciò che più stupisce, in realtà, sono le proprietà ignifughe e resistenti al calore del corpo dei vigili del fuoco. La spiegazione più plausibile per questo fenomeno è che quelli che vediamo nell'immagine non sono pompieri come tutti, ma appartengono a questa particolare specie.
http://www.grisu.li/Bilder/Grisu.jpg

Domanda n. 3: Sapete spiegare come sia accaduto che le leggi della fisica, che prevedono che un corpo in caduta segua la linea di minore resistenza, siano state aggirate in ciascuno dei tre casi?

La ringrazio per la splendida domanda. È effettivamente noto che un grave lasciato cadere evita sempre di colpire qualsiasi ostacolo che potrebbe opporre resistenza e intralciarne il cammino. È quindi strano che i piani superiori abbiano deciso di impattare proprio su quelli inferiori, provocando una reazione a catena, invece di scostarsi educatamente e precipitare nel vuoto. Siccome le leggi della fisica non possono essere violate in nessun caso, qualunque sia la ricostruzione degli eventi, l'unica spiegazione possibile per questo fenomeno è un intervento soprannaturale.


UNITED 93

Domanda n. 4 : Visto che quel giorno non c'era vento forte, e siccome nessuno ha sparato all'aereo in volo, come è stato possibile ritrovare dei resti dell'aereo a 14 Km. dal luogo di impatto?

La ringrazio per la splendida e accurata domanda. Effettivamente quel giorno non c'era vento forte, come può testimoniare mio cugino Charlie Brown, che era nei paraggi cercando di far volare il suo aquilone. Ne segue che i frammenti di aereo sono stati trasportati a quella distanza dal suo fedele bracchetto, Snoopy.

Domanda n. 5 : Visto che l'aereo sembra essere scomparso in questa buca, come è stato possibile ritrovare e identificare tramite il DNA i resti di ogni singolo passeggero? E anche il 95% dell'aereo, fra le altre cose?

La ringrazio per la splendida domanda. Effettivamente l'aereo sembra proprio scomparso, il che è molto strano, perché ci si aspetterebbe invece di trovarlo intero e ancora funzionante dopo la caduta, e con i passeggeri in fila per farsi prelevare il sangue, com'è la norma in caso di incidente aereo. Ma in realtà l'aereo c'è, solo che era cosparso di vernice invisibile per sfuggire al nemico.

Domanda n. 6 : Se l'aereo bianco era davvero un aereo privato, perchè Popular Mechanics ha usato prove falsificate per sostentare la propria affermazione?

La ringrazio per la splendida domanda. È molto imbarazzante dover ammettere che Popular Mechanics ha cercato di coprire l'identità del pilota dell'aereo bianco, ma ciò è stato per nobili motivi, ovvero per non spaventare la popolazione. L'aereo era quello di Charles Lindbergh, il cui fantasma appare ogni volta nei pressi di un disastro aereo.
ACROBAZIE AD ALTA VELOCITÀ

Domanda n. 7 : Come può una persona che non abbia mai guidato un jet nella sua vita, sedersi ai comandi di un aereo da 100 tonnellate, e fare manovre ad alta velocità considerate praticamente impossibili da piloti con 30 anni di esperienza?

La ringrazio per la splendida domanda. Come può una persona sedersi ai comandi di un aereo? Effettivamente non è una cosa che tutti possano fare senza prima indossare un'uniforme da pilota, perché verrebbero allontanati dal personale di volo. E soprattutto se l'aereo pesa 100 tonnellate, perché sollevarlo a forza di braccia diventa molto difficile. Però può aiutare il fatto che l'aereo sia già in volo, e il vero pilota morto sgozzato. Per le manovre acrobatiche, duole ammettere che in effetti nessun pilota esperto è mai riuscito ad attraversare un edificio col proprio aereo e rimanere in vita, come pare sia successo ai dirottatori, tutti vivi e vegeti. È un miracolo.


PENTAGONO

IL VOLO RASO-ERBA

Domanda n. 8 : Poichè volava raso-erba, potete spiegare come ha fatto l'imponente 757 a raggiungere la zona di impatto senza colpire gli ostacoli lungo il percorso? E perchè questi rulli di cavo elettrico non sono stati nemmeno fatti cadere dalla turbolenza generata sotto l'aereo a 900 Km./h.?

La ringrazio per la splendida domanda. È incredibile che l'aereo abbia volato raso-erba durante tutto il percorso fino al suo bersaglio (probabilmente nel tentativo di sfuggire ai radar). Mio cugino Linus, che abita a una cinquantina di chilometri dal luogo dell'impatto, mi ha perfino riferito che quel giorno non ha avuto bisogno di tosare il prato dietro casa sua. Però il pilota è stato facilitato, in questo, dal fatto che tutti gli ostacoli sul suo cammino, come i pali della luce, venissero abbattuti con precisione millimetrica un istante prima che l'aereo ci finisse contro. Che i rulli di cavi non siano stati fatti cadere, è una straordinaria coincidenza: le testimonianze fotografiche li mostrano effettivamente in precario equilibrio su uno spigolo, l'uno sopra l'altro a formare un numero da circo. Ancora una volta devo appellarmi al miracolo.


ALI, CODA, MOTORI E FUSOLIERA

ALI, CODA, MOTORI E FUSOLIERA

Domanda n. 9-A : Perchè le ali dovrebbero essersi staccate in parte prima dell'impatto, e dove sono finite?

Domanda n. 9-B : Dove è finita la coda, che si alza di 4 metri oltre la fusoliera, e perchè non ha lasciato segni sulla parete, nè ha rotto le finestre sopra il foro d'entrata?

Domanda n. 9-C : Dove sono finiti i motori, che sembrano semplicemente scomparire nell'animazione della Purdue? Se sono entrati nell'edificio, puoi indicare i fori di entrata?

Domanda n. 9-D :Puoi spiegare come fa un aereo senza ali e senza motori a volare in una foresta di colonne di cemento armato, quando un aereo con le ali e con i motori non riesce a farlo nemmeno in una foresta di alberi?

Domanda n. 9-E : Se l'aereo è diventato "quasi come un liquido", diventando "una palla di fuoco", al punto da scomparire nel nulla, puoi spiegare come sia stato possibile ritrovare i resti di tutti i passeggeri, e identificarli uno per uno con l'analisi del DNA?

La ringrazio per la splendida domanda e accurata, però sono 5 domande, e non vale. Devo comunque darle ragione riguardo al "volare in una foresta di colonne di cemento armato". Effettivamente è impossibile districarsi in quel labirinto, a meno che il pilota non avesse i riflessi eccezionalmente pronti. Ma in suo aiuto è arrivato ancora una volta l'intervento divino, che ha fatto "scomparire nel nulla" lui, l'aereo, e i passeggeri, teletrasportandoli in un luogo sicuro dove è stato possibile analizzare il DNA in tutta comodità.


RAPPORTO NIST - WTC 7

Domanda #10: Puoi spiegare come il cedimento di una sola colonna possa causare il crollo simmetrico dell'intero edificio, per il quale è necessario il cedimento di tutte le colonne nell'arco di poche frazioni di secondo una dall'altra?

La ringrazio per la splendida domanda. Non è spiegabile, e infatti il rapporto Nist, che lei ha sicuramente letto da cima a fondo, non lo spiega (non posso immaginare che non lo abbia letto, dato che la pagano per questo). In realtà sono tutte parole generate casualmente da un centinaio di scimmie davanti a una macchina da scrivere, in modo da dare un'apparenza superficiale di senso. Gli autori del rapporto sono stati costretti a firmarlo con la minaccia di ridurre la razione settimanale di banane. Speravamo che ci cascassero tutti.

CONOSCENZA ANTICIPATA

Domanda n. 11: Se il crollo di una struttura in acciaio a causa del fuoco non si era mai verificato prima, come hanno fatto così tante persone a prevederlo, con ore di anticipo?

La ringrazio per la splendida domanda. Nella storia degli incendi a palazzi, effettivamente, non si era mai verificato che un'area venisse fatta evacuare prima del crollo, visto che di solito si approfitta del lieto evento per organizzare fiere e giostre, con spettacoli di burattini per i più piccoli. Il fatto inedito che si siano prese tutte queste precauzioni, senza neanche preoccuparsi di salvare l'unico edificio rimasto in piedi, è prova sicura del fatto che le autorità newyorchesi fossero in diretto contatto col mago Otelma.

Domanda n. 12: Perchè pompieri e polizia dovrebbero usare termini come "saltare in aria", o "tirare giù", se stessero solo aspettando un crollo spontaneo?

La ringrazio per la splendida domanda. I video dove si vedono i pompieri dire quelle cose sono stati manipolati con tecnologie digitali. È infatti ormai noto che gli edifici non sono veramente esplosi, ma sono state tagliate di netto tutte le colonne con l'uso di una materiale chiamato super-nano termite spray. Nella versione originale del video, i pompieri stanno correndo gridando "l'edificio si sta liquefacendo". Ma non potevamo rischiare che la verità saltasse fuori subito.
Tratto da: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3323

Ecco la risposta della redazione: Re: Lettera aperta a Paolo Attivissimo
UNATANTUM: Non mi è chiaro il senso delle tue risposte. Suggerisci che ciò che hai scritto è quello che direbbero i debunkers, riporti risposte date da altri, oppure che cosa?
Ti sarei grato se vorrai chiarire.

Mazzucco mi sà che ci stà poco da chiarire :-)

8 commenti:

  1. Grandioso!
    Peraltro la discussione tra mazzucco e una tantum continua.

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  2. Grande questo tizio ho qualche sospetto dallo stile e dal modo di scrivere.

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  3. Cazz...

    Lo sta prendendo per i fondelli e MM manco se ne accorge...

    Che idiota.

    Saluti
    Michele

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  4. Luca se sai parla :-)

    zanzara che non si logga.

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  5. Grandioso....

    Zanza, ho linkato il tuo blog nel mio.

    A presto

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