venerdì 25 settembre 2009

Complottismo da supermercato







Dato che educatamente long_john ha detto che caccio balle e un anonimo senza le suddette mi dà del bugiardo posto le foto che con tanta educazione mi son state chieste.
Dimenticavo la prima foto in alto è l'altro DVD di grande valore storico e pieno di fonti di provata attendibilità che fa il paio con il film del famoso regista Italiano che poverino vive nel paese del male.Sono le mie prime foto postate quindi non sono ordinate come volevo ma credo che come prove vadano bene ora i 2 signori di prima postano qualche prova di qualche teoria? Dimenticavo perchè queste opere d'arte non possono stare al supermercato? Ci sta pure il film sugli UFO l'unica pecca è che non stavano vicino al banco delle mozzarelle di Bufale
Con 10 euro vi portate a casa dei capolavori fatti con totale imparzialità e pieni di pareri di esperti di fame mondiale.P.S. fame non è un lapsus :-)
Come si vede ho fotografato pure il nome del supermercato spero siate soddisfatti.

17 commenti:

  1. long_john quello che non potevo vedere al supermercato sta ora in questo post e in quello di Claudio non mi sparire ti prego sono ansioso di sapere perchè non potevo vedere quei dvd :-)

    RispondiElimina
  2. Se è per quello ce ne sono anche di peggio (o meglio - io le risate a crepapelle le considero positive) da mediaworld.
    Comunque confermo che nelle catene Despar sono disponibili quei titoli.

    RispondiElimina
  3. Ma vuoi dire che qualche complottista si scandalizza??? Ma Mazzucco l'ha sempre detto che lo fa per soldi...

    RispondiElimina
  4. Nico pare di si almeno da quel poco che ho capito ieri mi ha dato del bugiardo sul blog di Claudio non ho ancora realizzato dove sia lo scandalo se i dvd del famoso cineasta MM sono in vendita nei supermercati. Se leggi quello che ha scritto e magari ci capisci qualcosa mi fai un favore.Ora le foto ci sono ma il tipo si è dileguato mi ricorda sterker con le sue famose giravolte quando è preso in castagna ma forse sono io che penso a male magari long_john sta procurando delle prove che smentiscono chissà che cosa :-)

    RispondiElimina
  5. Mi scuso con te Zanzara.
    non sapevo che quei dvd fossero finiti nel circuito dei Supermarket.

    RispondiElimina
  6. Non è che "ci sono finiti".. che li ha messi Mazzucco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @Nico

    No, ci sono finiti, quando un dvd compare, a prezzo ridotto, sui banchi del supermercato significa che la vendita a prezzo intero, attraverso altri canali, va male e che il produttore cerca di sbolognare il dvd per non trovarselo ad intasare il magazzino.
    Per i libri che non si vendono, dopo il passaggio a prezzo dimezzato nei remainders e sulle bancarelle, c'è il macero (almeno si ricicla la carta), cosa succede ai dvd che non si vendono?

    RispondiElimina
  8. Concordo con madscientist.

    Pero' sarebbe bello sapere quanti di quei DVD sono stati stampati, e quanti venduti a prezzo pieno.
    Spero che questi arrivati nel circuito dei supermercati finiscano appesi agli alberi per spaventare gli uccelli.
    O meglio, appesi in macchin aper ingannare l-autovelox (bufala per bufala...).

    Onore a lonh john che, dopo gli insulti, ha avuto l'onesta' di chiedere scusa.

    RispondiElimina
  9. Long_John scuse accettate magari se puoi mi spieghi perchè mi hai dato del bugiardo senza nemmeno informarti un pò.
    Saluti e spero che se ci si incontra su qualche blog si riesca a dialogare serenamente :-)
    @ gli altri amici: I dvd che ho visto e fotografato erano desolatamente pieni sugli scaffali sarà perchè sono delle boiate immani?

    RispondiElimina
  10. Se può servire come informazione, l'estate scorsa (2009) e quella ancora precedente (2008), questi "capolavori" erano in vendita scontata anche al Mercatone Uno.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Visto che le tesi di complotto non viaggiano mai da sole, non mi stupirei di un 3x2. Con solo 20 euro potresti sapere tutto su quello che sta minacciando l'umanità... mica male!

    RispondiElimina
  12. Apprezzo molto il modo di ragionare di Mazzucco.
    E' chiaro che a tanti non piace, preferiscono le verità ufficiali preconfezionate.
    Se andiamo all'undici settembre:
    1) il calore del fuoco provocato dal carburante dell'aereo, non era sufficiente ad arrivare alla base della torre, distante decine, centinaia di metri, e fondere le travi.
    2) Solo i crolli pilotati avvengono in quel modo.
    3) Un crollo eventuale provocato dagli aerei non polverizza il calcestruzzo.
    4) Decine di persone hanno udito scoppi prima e durante il crollo.
    A queste domande, e sono solo alcune, bisogna cercare di dare risposte, il resto non vale e conta poco ( chiacchiere ).

    RispondiElimina
  13. Wow, davvero il calore non si propaga nell'acciaio? Quindi per non bruciarmi quando cucino mi faro' dei guanti di acciaio.

    AHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  14. Non fare lo spiritoso e cerca di capire ciò che ho scritto. Il calore si propaga certamente nei metalli, conosco pure la legge di propagazione. Tu la conosci? Però non fa raggiungere a quella distanza la temperatura necessaria a far fondere colonne e travi. Se le colonne e le travi non fondono, l'edificio non crolla. Spero di essere stato chiaro.

    RispondiElimina
  15. ma se avete tanti dubbi e siete così competenti leggetevi il rapporto, no?

    RispondiElimina
  16. Troppa fatica per loro leggere le cose reali e scientifiche.. meglio le cazzate montate ad arte da Mazzucco. In fondo, ci fa un mucchio di soldi, questi idioti complottisti pagano e si sentono realizzati. Se non fosse che viene fatto sulla vita di poveri innocenti, non mi fregherebbe niente di come vengono raggirati i complottisti.

    RispondiElimina
  17. Ah ecco un'altro che se ne esce con la storia delle colonne fuse........Ma voi complottisti ci vedete e sentite poco o fate finta?Nessuno ha mai parlato di acciaio fuso,ma di acciaio indebolito!E il peso della parte superiore della torre colpita,ha fatto cedere le travi rimaste in piedi sul punto dell'impatto fortemente indebolite dal fuoco,scatenando il crollo!E poi se ci fossero state queste fantomatiche cariche piazzate dentro le torri,che a rigor di logica sarebbero state minate su tutti i piani,quindi anche quelli superiori al punto di collisione,credi che dopo l'impatto dell'aereo sarebbero rimaste li ad aspettare qualcuno che le facesse saltare?Con il calore sprigionato,sarebbero saltate tutte distruggendo all'istante la parte superiore della torre rispetto all'impatto!E non ve ne uscite dicendo che era già calcolata l'altezza a cui avrebbero impattato gli aerei,perchè si cade nel patetico!Altra cosa.......gli sbuffi che voi complottisti definite squibs da esplosioni,non sono altro che finestre e simili che scoppiano per la tremenda pressione dell'aria dovuta al crollo.
    Ultima cosa......riguardo la storia delle "travi fuse nelle fondamenta" guarda caso i crolli sono iniziati proprio da dove gli aerei hanno impattato.......

    RispondiElimina