domenica 1 novembre 2009

Arrivò l'influenza

Con un pò di ritardo e sollievo dei miei condomini aggiorno le mie notizie sull'influenza. Devo dire che i risultati del mini sondaggio sono in controtendenza rispetto alla cerchia delle mie conoscenze.
Allora diciamo che della suina han poco timore di per sè ma solo un pò di sfiducia sull'efficacia del vaccino per carità niente cazzate che è un veleno studiato apposta per decimare la popolazione come cianciano sterker randazzo e corrado. Solo sfiducia tutto qui.Diciamo che un 50% faranno o han già fatto il normale vaccino.Interessante una cosa però ho chiesto ad amici nelle forze armate e nella sanità come si comporteranno cioè se faranno o meno il vaccino antisuina ovviamente non han valore statistico. Nella sanità su 1000 dipendenti di un ospedale l'80% non lo farà ma di questi quasi tutti faranno il normale vaccino come detto le motivazioni sono quelle su riportate.Nelle forze armate siamo sugli stessi livelli piu o meno nello specifico parlo della Brigata Garibaldi unità operativa utilizzata spesso nelle varie missioni internazionali.
Quindi niente inutili allarmismi e niente panico tra la gene comune sopratutto tra i molti che internet lo usano solo per la posta o sanno che esiste perchè han dovuto mettere l'adsl per i figli.

Nessun commento:

Posta un commento