venerdì 25 dicembre 2009

Grande Papa

Non sono particolarmente un cattolico praticante, L'attuale Pontefice non mi è particolarmente simpatico ma questo probabilmente perchè è il successore di un Pontefice e un Pontificato che dire fantastico è forse poco.Ma Il Papa oggi mi è piaciuto molto nonostante l'aggressione ha dimostrato di essere quello che forse non sanno un Papa che non solo è uno dei massimi teologi della storia contemporanea, ma anche un papa umano mi ha fatto piacere che ha svolto la messa di Natale sono contento per lui e per tutti i credenti.

6 commenti:

  1. E' un complotto!

    E' tutta una montatura in modo da dimostrare che persone iper-protette come il Papa e Berlusconi possono essere aggredite e ferite!

    Guarda caso proprio ora che la maggior parte delle persone si è resa conto che l'aggressione a Berlusconi è finta!

    (sto scherzando eh :D)
    ((ma aspettiamoci che qualche sciroccato lo dica)

    RispondiElimina
  2. La scorta del Santo Padre mi pare però un pò più efficiente.
    COncordo in pieno Domenico a breve mi aspetto una valanga di sciroccati a coppie di due che urleranno di un complotto e di montature varie NWO e simili. Speriamo non si scordino il Giudaismo internazionale e la Massoneria però. :-)
    Buon Natale.

    RispondiElimina
  3. Domenico, sei rimasto indietro.
    C'è già un mucchio di gente che dice che l'aggressione al cav. è finta!

    I complottisti sono sempre un passo avanti! ;)

    RispondiElimina
  4. Brain, lo so che molti ritengono finta l'aggressione a B.

    Intendevo dire "proprio ora che la storia della finta aggressione ha un certo seguito".

    RispondiElimina
  5. Il NWO non esiste (che vergogna scoprire mio fratello complottista), ma i complottisti faranno i danni che poi attribuiranno al NWO perchè si scaglieranno su un nemico inesistente invece di provare a risolvere problemi (reali) più vicini a loro. Notare poi che per la balla NWO non possono neppure accusare il politico di turno perchè l'hanno inventata loro.

    RispondiElimina